mercoledì 5 agosto 2009

INFLUENZA SUINA:
Il DALAI LAMA, ha la soluzione !!

Ci mancava solo questa, il DALAI LAMA in persona, una delle persone più sagge ed eminenti dell'intero pianeta, si sbilancia e per tranquillizzare la popolazione terrestre, già preda di False Flags e varie Strategie della tensione infilandosi un normalissimo decongestionante nasale, su per il naso, con aria sarcastica e beffarda desidera comunicare al mondo intero l'incredibile NON pericolosità di questo tipo di virus.

Foto tratta da: http://www.metro.co.uk



Il suo splendore interiore quasi lo si può percepire visivamente, anzi lo si percepisce, eccome.
Notate, quel sorriso vagamente assente, che si dissocia dalla globale stupidità che caratterizza questo pianeta, probabile zimbello in un'ipotetica società intergalattica,
Penso che la terra sia lo zimbello del quadrante a cui appartiene, probabilmente è l'Italia di questa galassia.

Ci tengo a precisare, inoltre, che il DALAI LAMA, non sta sponsorizzando nessun prodotto farmaceutico, non sarete così pazzi da pensare che una persona come lui, per curarsi, utilizzi prodotti farmaceutici !?

Il riposo, lo Yoga ed alcune erbe medicinali, sono più che sufficienti a curare l'influenza.

Di seguito: 5 semplici rimedi naturali per curare l'influenza

E' interessante notare che come sostiene la medicina naturale:
I virus NON sono presenti nell'aria, NON possono galleggiare e quindi viaggiare e trasmettersi tramite essa, poiché migliaia di volte più grandi della più enorme goccia di vapore acqueo.
Qualcuno dei lettori potrebbe verificare o confermare se v'è riscontro scientifico ?

Ora vado, torno a farmi due risate, amare, all'ombra dei media canonici, la cui autorevolezza crolla giorno per giorno.

Quando avranno la dignità di chiudere baracca e burattini o di tornare a fare davvero informazione, scevra da meri interessi economici ?

L'articolo è stato ispirato dalla seguente notizia Dalai Lama in swine flu jape

ADDNEDUM del 07/06/2010:

Ed ecco a voi La Grande Truffa della "SUINA"

Ma va !?
Chi sorpresa !!!

SIGH !

Ciao.
Ubi Morazzoni.

1 commento:

Umberto Morazzoni ha detto...

Lo so , alcuni amici mi hanno fatto osservare che l'articolo era stato anche postato nella stessa mattinata sul sito di un famoso quotidiano, ma questo è un Blog senza la dicitura in alto a sinistra NEWS.

Non concorre, pertanto, in gare tra agenzie di stampa e quant'altro.

Oltre alle mie considerazioni, nel Blog, intendo tenere traccia di quel tipo di articoli che poi svaniscono e magari poi, al peggio, ci si dimentica...

Un DALAI LAMA che si prende gioco di una pandemia, non capita tutti i secoli.

Ciao.
Ubi.

Posta un commento

Questo Blog, ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica, in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcune delle immagini qui inserite sono tratte da Internet, citandone la fonte; Nel caso che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.

Si ricorda ai lettori, che in caso di commenti atti a contestare o denigrare quanto scrivo nel Blog ed il sottoscritto, risulta obbligatorio indicare nome cognome e città di residenza, corrispondenti alla persona fisica che li scrive, pena l'eliminazione dei commenti stessi in fase di moderazione.

Infine si informa che eventuali commenti, non attinenti al tema proposto negli articoli, non saranno pubblicati.

Grazie.